Da oltre un decennio presenti sul web, con le sue tre sedi a: Palermo, Firenze e Milano Project adv rappresenta un punto di riferimento qualificato cui affidarsi per servizi per publisher e per advertiser, studiando per i clienti soluzioni dedicate e su misura per offrire un sistema innovativo e sempre al passo con i tempi nell’ambito della pubblicità sul web.

Programmatic RTB, Header Bidding, Reservation o Preferred deal, VIDEO ADV, MOBILE ADV, REAL TIME BIDDING,. Questi alcuni dei servizi offerti e delle tecnologie usate.

Mettendo in condizioni i clienti di guadagnare con il loro sito o blog in modo semplice attraverso un modello di remunerazione in programmatic, con pubblicità coerente ai contenuti del tuo sito e con una reportistica facile e intuitiva, ma anche soluzioni ADV( CAMPAGNA BRAND, CAMPAGNA CPC, CAMPAGNA CPA,  CAMPAGNA CPL, ecc…) su siti web pertinenti.

Il modello di lavoro di PROJECTADV si basa su due cardini:

  • il primo consiste nel collaborare con partner pubblicitari di rilevanza internazionale (per citarne solo alcuni Rubicon, Pubmatic, Appnexus, Improve Digital) che ci offrono la migliore tecnologia di Header Bidding ed una piena visibilità della nostra inventory presso le agenzie e i centri media (i quali possono così attivare dei preferred deal o delle reservation, generando dei valori di CPM molto  interessanti  per i  nostri   publishers). Questo  modello  è descritto  sul  nostro  sito web ;
  • il secondo, e forse più importante, è la gestione personalizzata degli spazi: per ogni sito, i nostri trafficker creano dei MOCKUP dove l’editore può vedere preventivamente la tipologia e il posizionamento degli spazi pubblicitari sulle pagine. In questo modo se l’editore non è convinto, si valutano insieme soluzioni alternative che soddisfino tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here