Non esiste azienda se non  c’è passione.

La passione per il proprio lavoro, la soddisfazione per aver reso felice un cliente, sono queste le molle che muovono l’imprenditore, l’aspetto economico è solo una naturale conseguenza della dedizione, della passione ed ovviamente delle capacità imprenditoriali. Nel caso di Marco Giacalone, oggi titolare di Marcomedi@, una importante realtà siciliana nel campo dell’industria informatica, specializzata nella   realizzazione di Siti internet , Software e Applicazioni Web. Questa passione nasce negli anni 80, agli albori di quella che sarebbe diventata l’era digitale, grazie ad un comuter ricevuto in regalo dal padre.

Competenze e realizzazione a misura di cliente.

L’azienda, oltre ad una grande competenza nel settore web-marketing, SEM, SEO e Social Media Management  grazie alle competenze del titolare e dei suoi collaboratori, concepisce la sua politica di realizzazione artigianale dei servizi al clienti, opere uniche diverse da cliente a cliente, poiché uniche e diverse sono le esigenze di ogni cliente. Diversi gli incarichi di prestigio in Sicilia e non solo. Motivo di particolare orgoglio è la partnership con “Mondello Italo-Belga”, storica società che si occupa degli stabilimenti balneari nel celebre litorale palermitano. Sono stati commissionati e realizzati appositi software dedicati sia alla gestione interna della struttura ed alla prenotazione online dei posti-mare con lsemplificando cosi la vita aziendale e migliorando  la qualità del servizio offerto ai clienti.

Ricerca e sviluppo per non rimanere indietro.

Importanti sono anche le attività di ricerca e sviluppo che l’azienda conduce in parallelo al suo core business, ed al riguardo, ci conferma il dott Giacalone, e in atto un importante progetto inerente il “Delivery Service”

MarcoMedia - Palermo

Tel.: 091 7480072 – 091 80930890
Fax: 091 3809836
Web: www.marcomedia.it

3 Commenti

  1. Solo le cose fatte con passione possono raggiungere traguardi importanti. E la passione che muove tutto, In campo imprenditoriale è fondamentale per raggiungere gli obbiettivi.

  2. Il mondo del web tende a standardizzare ogni cosa, ma in effetti, specialmente quando il cliente è un’azienda, le esigenze sono diverse e mutevoli nel tempo. In questo caso è necessario affidarsi a professionisti che sappiano capire le esigenze diverse di ogni azienda e trovare soluzioni adeguate. Con MARCOMEDI@ abbiamo trovato dei professionisti che hanno subito capito di cosa avevamo bisogno e ci hanno fornito soluzioni su misura. COMPLIMENTI.

  3. Non posso che confermare quanto scritto nel commento sopra, il sig. Marco Giacalone si è dimostrato un professionista competente ed anche attento alle nostre esigenze, in poco tempo la nostra presenza sul web e migliorata. GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here